Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante una contrazione del 5,7% del mercato dell'auto italiano, nel mese di settembre, Nissan ha commercializzato nel Bel Paese 5.778 unità, pari al 70,9% in più rispetto allo stesso periodo nel 2010.
La quota di mercato si attesta al 3,95%, con un incremento dell’81,19% rispetto allo scorso anno. Inoltre, nel periodo gennaio-settembre, la quota complessiva del 3,63% fa registrare un incremento del 39,08% rispetto allo stesso periodo del 2010, cui corrisponde un volume totale di 49.668 unità (+23,10% sul 2010), nonostante una flessione dell’11,29% del mercato nei suddetti nove mesi.
Qashqai e Qashqai+2 si confermano come “top sellers” del marchio nipponico in Italia, coadiuvati dal successo commerciale fatto registrare dalla Juke, che insieme a Micra, rappresenta circa la metà (con un tasso di vendite del 49,8%) delle immatricolazioni Nissan in Italia.