Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà tra le protagoniste dello stand del costruttore giapponese al prossimo Salone dell'Automobile di Parigi la Nissan 370Z restyling, che si presenta al 2013 lievemente aggiornata nell'estetica senza perdere però i tratti peculiari del suo stile.
Troviamo pertanto una sezione frontale dominata da un'ampia calandra anteriore collocata nella zona bassa del paraurti, quest'ultimo dotato di spoiler aerodinamico e volto ad integrare i LED delle luci di posizione, nella cui porzione superiore di questi ultimi si stagliano i gruppi ottici a boomerang dislocati ai lati del cofano motore.
Le fiancate permettono di osservare i cerchi in lega a cinque razze ad Y da 18 e 19 pollici e dal disegno aerodinamico al cui interno spiccano le pinze dei freni di colore rosso, oltre ai due accessi a bordo dotati di maniglie cromate e alle superfici trasparenti di stampo minimalistico.
La sezione di coda è invece dominata dallo spoiler posteriore collocato al termine del lunotto ed affiancato dai fari di coda, al di sotto dei quali trovano posto i due terminali di scarico cromati posizionati all'interno di un appena accennato estrattore posteriore.
Al di sotto del cofano pulsa il V6 da 3.7 litri in grado di erogare fino a 328 CV di potenza massima ed in grado di accelerare la 370Z Restyling da 0 a 100 km/h in 5.5 secondi di tempo. Novità invece alla voce colori, in quanto con questo facelift debuttano le tonalità Blu Notte e Magma Red.
La Nissan 370Z restyling dovrebbe arrivare sul mercato nelle varianti di carrozzeria roadster e coupé a partire dal prossimo anno, con un listino prezzi che in Inghilterra dovrebbe partire da meno di 30.000 sterline.
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/