Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non è una cosa da poco, prendere la prima auto, specialmente oggi. Non è nemmeno facile scegliere, spendere tempo per documentarsi e provare, viste le molte variabili. Ecco allora a Torino nascere Spazio Young, concessionaria che va incontro a esigenze di giovani che salgono sulla loro prima auto.
Tutta per loro. Carlo Alberto Jura, presidente di Spazio Group, spiega la scelta di questo nuovo showroom specializzato, per dare la “massima attenzione e i migliori consigli a chi deve acquistare la prima auto della vita”. In Via Ala di Stura, Spazio Young è giovane in tutti i sensi e fornisce assistenza specifica per chi è ai primi passi, o meglio alle prime guide.
Dalla consulenza vendita, commerciale, all’assistenza, con riguardo agli interessi sia dei giovani sia delle famiglie, che spesso li seguono in questo passo.
SY ha anche attivato una campagna digital, con giovani influencer torinesi che veicolano su social risposte a molte domande, come spiega Umberto Rabino, project manager Spazio Young. I dubbi su quali auto si possono guidare, se ibride o elettriche e molto altro.
La particolare cura di questi giovani automobilisti, prosegue dopo il ritiro dell’auto, facendo vivere quella che è una “Community SY” con servizi di assistenza, eventi ed iniziative. Il tutto passa dalle bacheche virtuali dei social, sempre in aggiornamento.