Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Brutte notizie per tutti gli abitanti del Giappone che volevano acquistare una Honda Civic Type R: a causa della richiesta elevata, Honda ha deciso di bloccare momentaneamente gli ordini.
Il messaggio rilasciato dall'azienda, spiega quanto segue: "Ci scusiamo per la sospensione temporanea degli ordini per i clienti della Civic Type R. Grazie per aver preso in considerazione il nostro veicolo. Sin dal suo lancio, Civic Type R è stata ben accolta dai clienti e abbiamo ricevuto un gran numero di ordini. D'altra parte, a causa dell'impatto della diffusione della nuova infezione da coronavirus, della carenza di semiconduttori, delle consegne delle parti non stabili e dei ritardi nella logistica, è difficile prevedere la produzione futura. Al fine di garantire la consegna di Civic Type R a tutti i clienti che hanno già effettuato ordini, abbiamo temporaneamente sospeso l'accettazione degli ordini. Per quanto riguarda la ripresa degli ordini, vi informeremo nuovamente in base alla futura situazione produttiva. Ci scusiamo profondamente per aver causato gravi disagi ai clienti interessati. Grazie per la vostra comprensione."
Nessun problema invece per gli ordini americani, in quanto i numeri di auto disponibili sono già state allocate al tempo ai rivenditori. Non sappiamo se questo problema durerà qualche mese o di più, ma per ora - almeno in Giappone - non sarà possibile preordinare una Honda Civic Type R.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html