Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È iniziata oggi la Motor Valley Fest 2021, che dura fino a domenica 4 luglio. Come da titolo, il bel calderone emiliano include vari eventi anche dinamici in presenza, oltre a conferenze ed esposizioni che si possono seguire in streaming.
Auto e moto che si danno appuntamento in pista, o meglio in tre piste: Modena, Misano e Varano. Per chi ama i motori da corsa un bell’evento con partecipazione e discussioni aperte anche insieme ad alcuni mostri sacri delle aziende nostrane, che spesso parlano proprio emiliano. Ovvero presenti tecnici e dirigenti della Ferrari, Dallara, Lamborghini, Maserati (che presenta la Levante Trofeo Fuoriserie Edition), Ducati e Pagani, tanto per citare. Si parlerà anche di design, con le maggiori firme (Da Bangle a De Silva) e di motori elettrici, a idrogeno o con biocombustibili, insieme a tecnici e sistemisti.
Per chi non vuole scendere in pista, la Motor Valley Fest offre opportunità interessanti di visita alle aziende: Maserati mostra la linea di produzione della MC20. Sempre in tema di legame geografico lavorativo con i motori, l’università e gli studenti sono coinvolti dalle aziende: Maserati Talent in città a Modena, Innovation & Talents e Talent Talk tra le attività della kermesse.
Informazioni dettagliate con programma giornaliero e link diretti alle attività fruibili online, previa registrazione, sul sito ufficiale del Motor Valley Fest. Qui l'agenda eventi completa.