Motor Show di Bologna nuove informazioni sulle prevendite

Motor Show di Bologna nuove informazioni sulle prevendite
Pubblicità
Ha preso il via la prevendita on line dei biglietti per la 36^a edizione del Motor Show di Bologna, che avrà luogo a Bologna fiere dal 3 all'11 dicembre
21 ottobre 2011

La 36^a edizione del Motor Show di Bologna è in programma a BolognaFiere dal 3 all’11 dicembre. E’ iniziata da qualche tempo la prevendita on line dei biglietti per l’evento, gestita come negli anni passati dalla società Best Union Company S.p.A. La formula scelta anche quest’anno è “prima acquisti, meno spendi”, iniziata a giugno e già arrivata al terzo scaglione: acquistando ora il tagliando il prezzo sarà di 21,00 euro, a cui va aggiunta una commissione di servizio di 1,00 euro per ogni biglietto.

La procedura di acquisto on line è attiva in un’apposita sezione del sito www.motorshow.it e anche sui portali www.besticket.it, www.bestunion.it, e www.ticketweb.it.

Per andare ancora più incontro alle esigenze dei visitatori della manifestazione, grazie ad un accordo con Bologna & Fiera Parking Spa, è possibile acquistare on line in prevendita anche il ticket per il parcheggio al prezzo scontato di 12,50 euro. Il ticket è valido per tutta la giornata di una qualsiasi tra quelle di apertura al pubblico (3-11 dicembre) e potrà essere utilizzato nei parcheggio multipiano Michelino o nel parcheggio di Piazza Costituzione. L’acquisto del titolo di sosta può avvenire direttamente tramite il sito di Bologna & Fiera Parking www.bfparking.it.

La prevendita dei tagliandi per il Motor Show 2011 non sarà solamente online: i biglietti si potranno trovare anche in oltre 550 punti vendita, distribuiti su tutto il territorio nazionale, della rete Indexpoint. Al via dal 16 ottobre anche la prevendita per Business Class: dopo il successo dello scorso anno, si conferma l’iniziativa che permetterà di vivere un Motor Show in prima classe, con una serie di comfort e benefit esclusivi riservati, al prezzo di 80,00 euro + 2,50 euro di commissione di servizio.

Tra i comfort studiati per gli utenti di Business Class la possibilità di accedere al Salone anche il 2 dicembre, giornata riservata a stampa e operatori, l’accesso dedicato presso ciascun ingresso di BolognaFiere, il posto auto riservato nel parcheggio Michelino Multipiano, servizio guardaroba gratuito, il kit di benvenuto con le informazioni utili per la visita al Salone, il walkabout nel paddock, area generalmente preclusa al pubblico (e comunque vietata ai minori di 18 anni), l’accesso alla Business Lounge che offre servizio buffet e connessione wi-fi, la tribuna riservata sulla Mobil 1 Arena, l’area dove si svolgono le gare e le esibizioni del Motor Show e una corsia preferenziale per accedere ai test drive organizzati dalle Case automobilistiche.

Inoltre, la nuova collocazione della Business Lounge offrirà agli utenti di Business Class una vista spettacolare sul circuito della Mobil 1 Arena, con uno sky-box sul cuore pulsante del Motor Show. Per prenotare un biglietto di Business Class si può telefonare al numero 041-2719070, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 14: il biglietto di ingresso, acquistabile con carta di credito e bonifico bancario, verrà recapitato via mail in modalità print@home.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità