Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Donne e motori… un classico nell’immaginario collettivo e nei sogni di tanti appassionati, e non fate finta che non sia vero, cari lettori. Il binomio tra belle ragazze e belle automobili ha ancora il suo fascino e tradizionalmente il Motor Show ha molto da offrire su entrambi i fronti.
Così, come abbiamo già fatto in occasione del recente Salone di Francoforte, dopo avervi raccontato tutto di motori e sistemi di trasmissione ci concediamo una piccola digressione.
Sì, perchè le novità di prodotto esposte erano davvero interessanti, ma più di qualche volta la nostra concentrazione ha vacillato, lo confessiamo...
Nella fotogallery che accompagna queste righe potete trovare le “cause” di questo censurabile calo di attenzione. Alle lettrici, invece, assicuriamo di essere perfettamente consapevoli che i ruoli ricoperti (meritatamente) dalle donne nel mondo dell’auto sono di importanza assai maggiore e tutt’altro che “decorativi”.
Essere presenti ad un evento come il Motor Show nelle giornate riservate alla stampa è qualcosa di assolutamente speciale e questo curioso “dietro le quinte” vuole essere un modo per condividere con voi questa esperienza. Perciò, cari lettori, se avete visto tutte le foto dagli stand (dalla Abarth alla KIA e dalla Lamborghini alla Volvo)non vi resta che godervi questa ricchissima fotogallery e votare la più bella del Motor Show. E per una volta ruote e pistoni non c'entrano proprio niente...