Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il 17 e 18 maggio H-FARM accoglierà centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia, che si sfideranno per 24 ore in una maratona digitale interamente dedicata al settore automotive: H-ACK AUTO. Moto.it e Automoto.it saranno partner dell’evento che si terrà a Ca’ Tron, di fronte alla Laguna di Venezia e a cui è possibile iscriversi tramite il forum on line dedicato.
Jeep Italia e Mercedes-Benz con i brand smart e FirstHand sono le aziende che lanceranno la sfida ai giovani appassionati.
Un fine settimana intenso
Le esperienze in ambito digitale saranno messe alla prova per decretare alla fine della maratona un progetto vincitore per ogni azienda partecipante. Sarà un week-end importante in cui aziende e ragazzi si troveranno uniti dalla passione e dalla voglia di costruire insieme qualcosa di innovativo e di unico per il settore automobilistico.
Così come tanti altri settori, anche il mondo delle automobili è sempre più connesso e la tecnologia sta evolvendo per aiutare a rendere l'esperienza di guida migliore: non solo attraverso nuovi sistemi operativi, ma anche grazie a dispositivi in grado di monitorare statistiche relative alle nostre automobili o di assisterci nella guida stessa, fino a non toccare più il voltante con le Self Driving Cars.
“Le esperienze in ambito digitale saranno messe alla prova per decretare un progetto vincitore per ogni azienda partecipante. Sarà un week-end importante in cui aziende e ragazzi si troveranno uniti dalla voglia di costruire insieme qualcosa di innovativo”
Un partner importante
A rendere possibile questa prima edizione di H-ACK AUTO, il contributo di Quintegia. Società che crea interazioni di persone, aziende, competenze e informazioni finalizzate a processi di innovazione attraverso ricerche mirate, eventi trasversali e laboratori di formazione. Tra questi, Automotive Dealer Day è l’evento b2b leader in Europa per la filiera di marketing e distribuzione automotive.
H-FARM ha sede nella tenuta agricola di Ca’ Tron (di fronte alla laguna di Venezia), Seattle (USA), Mumbai (India) e Londra (UK). Nei primi 9 anni, H-FARM ha investito circa € 15,4 milioni in 54 startup, creando oltre 350 nuovi posti di lavoro. Il fatturato aggregato delle aziende supera i 30 milioni di euro. Tra il 2014-2018 sono previsti investimenti per ulteriori 10 milioni di euro.
All'evento è possibile iscriversi tramite il forum on line dedicato.