Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’89esima edizione del Motor Show di Ginevra 2019 è alle porte e le Case continuano ad anticipare le novità che vedremo esposte. Mitsubishi ha presentato il nuovo Outlander Sport che, dopo il suo lancio nel 2009, conta ben 1,32 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Il SUV compatto, atteso per il 2020, si rinnova nell’estetica e in tanti contenuti tecnologici: eccolo in foto e in video.
L’estetica della nuova Outlander Sport è stata rivista, a partire dalla parte frontale, più simile all’Outlander PHEV: i fari anteriori a LED hanno un design affilato e il baffo cromato posto al di sotto dei gruppi ottici si estende fino alla parte bassa del paraurti, dove sono posizionati i fendinebbia. Anche la griglia ha linee più muscolose e c’è anche un dettaglio a filo del paraurti che le dona un tocco più adventure.
Dietro i fari sono più simili al modello passato, ma cambia la firma luminosa (a LED). Rivisto anche il disegno della zona laterale e inferiore.
Aggiornamenti anche per gli interni, dove arriva il nuovo sistema multimediale Smartphone-link Display Audio (SDA) migliorato e con una connettività più avanzata. Inoltre, lo schermo passa da 7” a 8”.
Per il momento non sono stati dichiarati ulteriori dettagli in merito alle motorizzazioni, alle dimensioni, alla disponibilità sul mercato italiano e il prezzo. Rimaniamo in attesa di vederla dal vivo al Salone di Ginevra 2019, in programma dal 5 al 17 marzo.
Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano
(MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/
Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano
(MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/