Mitsubishi Outlander: il mega Suv PHEV per l'Europa è in arrivo

Mitsubishi Outlander: il mega Suv PHEV per l'Europa è in arrivo
Pubblicità
Mitsubishi Motors intensifica la sua espansione in Europa con il nuovo SUV Outlander PHEV
18 luglio 2024

Mitsubishi Motors sta intensificando la sua strategia di espansione e investimento nel mercato europeo, preparando il terreno per il lancio del nuovo SUV Outlander PHEV di segmento D.

Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV, concepito appositamente per il mercato europeo, sarà equipaggiato con la tecnologia ibrida plug-in e la trazione integrale 4x4. Ad oggi non abbiamo molte informazioni del nuovo D-Suv, ma con il nuovo teaser pubblicato poche ore fa possiamo farci un'idea di come potrebbe essere la nuova vettura. Infatti, il design sembra essere deciso e, molto probabilmente, mastodontico.

Il suo predecessore, pioniere nel formato SUV + PHEV, ha venduto 200.000 unità in Europa dal 2013, conquistando numerosi premi e riconoscimenti per l'eccellenza globale. La nuova Outlander PHEV sarà presentata in anteprima durante un evento live a Madrid il 1° ottobre, che sarà anche trasmesso in diretta streaming.

Infine, la produzione del nuovo Mitsubishi Outlander partirà alla fine del 2024, con la distribuzione in Italia gestita dal Gruppo Koelliker.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità