Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante le incertezze passate, Mitsubishi ha rinnovato il suo impegno in Europa introducendo i modelli ASX e Colt, e il prossimo anno promette ulteriori sorprese.
Nel 2025, Mitsubishi lancerà un nuovo SUV di segmento C, disponibile in versione a benzina e full hybrid. Sarà dotato di tecnologie di sicurezza avanzate e una connettività di ultima generazione, arricchita dai servizi Google integrati, e si affiancherà al SUV completamente elettrico già annunciato.
Oltre al SUV, Mitsubishi introdurrà un nuovo modello elettrico basato sulla Renault Scenic. Le prime anticipazioni mostrano un design che richiama lo stile del nuovo XForce, con lievi modifiche alle sezioni anteriore e posteriore.
Con cinque nuovi modelli sul mercato europeo a partire dal 2023, Mitsubishi rafforza la propria gamma con ASX, Colt e il recente Outlander, confermandosi tra i principali attori nel settore dei SUV e delle vetture elettrificate.
Frank Krol, Presidente e CEO di Mitsubishi Motors Europe, ha dichiarato: “Offriremo una gamma diversificata di modelli elettrificati per soddisfare tutte le fasce di prezzo e le diverse esigenze dei clienti. Mitsubishi sta compiendo un passo decisivo verso la mobilità del futuro, garantendo al contempo sicurezza, assistenza avanzata e connettività.”