Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mitsubishi ha recentemente svelato la nuova generazione di Triton, noto anche come L200 in alcuni paesi, rinnovando la sua presenza nel mercato dei pick-up. Tuttavia, gli Stati Uniti dovranno aspettare per vedere questo nuovo veicolo sulle strade americane.
Il Triton si presenta con un design squadrato e luci LED, esprimendo un aspetto robusto e moderno. A differenza dei produttori americani che si concentrano esclusivamente sulle configurazioni crew-cab, Mitsubishi offre ancora il Triton con scelte di cabina più varie, come la single-cab e la "Club cab" estesa.
Sotto il cofano, il Triton è equipaggiato con un nuovo motore diesel turbo da 2.4 litri a quattro cilindri, che offre tre livelli di potenza: 148 CV, 181 CV e la versione top con 201 CV. Il cambio automatico a sei marce è di serie, ma Mitsubishi offre ancora una trasmissione manuale a sei marce con assistenza alla partenza in salita.
Le novità tecnologiche non mancheranno però: il Triton potrà essere equipaggiato con il sistema Super Select 4WD-II, che include diverse modalità di guida e terreno, nonché funzioni di assistenza alla discesa in collina e controllo attivo dello spostamento.
Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano
(MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/
Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano
(MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/