Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo ben 11 anni dall’uscita di produzione, la Mitsubishi Colt torna sul mercato europeo con la settima generazione e, come ben vedete dalle immagini, è strettamente imparentata con la Renault Clio.
La vettura è parente stretta della Clio e, per differenziare leggermente i due modelli, sulla Colt ci sono alcune piccole modifiche rappresentate da elementi cromati nella parte anteriore.
Dentro all’abitacolo è presente un display da 7 pollici sugli allestimenti base (sia per l’infotainment che per la strumentazione digitale). Invece, per gli allestimenti più ricchi, i display crescono rispettivamente di 10 e 9,3 pollici .
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la casa giapponese semplifica l’offerta del modello con tre diverse unità e offrirà quattro diversi tipi di allestimenti (Inform, Invite, Intense e Instyle):
1.0 litri, 3 cilindri aspirato da 67 Cv (affiancato da una trasmissione a cinque marce).
1.0 litri turbo, 3 cilindri da 91 Cv (affiancato da una trasmissione a sei marce).
Full-Hybrid: composto dal tre cilindri da 1,6 litri che sviluppa 94 Cv e due motori elettrici, alimentati da una batteria da 1,2 kWh. Il powertrain, combinando i due diversi motori, riesce a sviluppare una potenza totale di 143 Cv.
Infine, la vettura sarà equipaggiata con una guida assistita di livello 2 e, la produzione, dovrebbe iniziare a settembre presso lo stabilimento di Bursa (Turchia).
Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano
(MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/
Mitsubishi
Via Giovanni da Udine 45
Milano
(MI) - Italia
800 369 463
https://www.mitsubishi-motors.it/