Mirafiori Outlet: una nuova app per SMART TV

Mirafiori Outlet: una nuova app per SMART TV
Pubblicità
Samsung Electronics e Mirafiori Outlet hanno presentato l’app Mirafiori Outlet: la vetrina ufficiale di FGA per la scelta delle vetture usate in esclusiva su Samsung SMART TV
9 novembre 2012

Samsung Electronics e Mirafiori Outlet, l’outlet virtuale di Fiat Group Automobiles, annunciano l’arrivo dell’app Mirafiori Outlet: la vetrina ufficiale di FGA per la scelta delle vetture usate in esclusiva su Samsung SMART TV.

Scaricabile gratuitamente attraverso lo SMART HUB su Samsung SMART TV, l’applicazione Mirafiori Outlet consente di ricercare l’auto di interesse tra le numerose offerte proposte, individuando il concessionario più vicino alla propria abitazione. La possibilità di vedere sul grande schermo le auto preferite, permette di esaltarne le caratteristiche.

L’applicazione, realizzata da ioadv, presenta un box dedicato alla scelta del modello d’interesse in base alla provincia di disponibilità. Inoltre è possibile visualizzare le offerte speciali del momento nella vetrina “Last Minute” e le edizioni limitate o allestimenti particolari all’interno dello spazio “Imperdibili”. Per ogni vettura sono disponibili 10 fotografie di alta qualità. L’utente può entrare in contatto con il concessionario sia tramite il numero verde che compilando il form di contatto.

Mirafiori Outlet ha già raggiunto nel corso dell’anno importanti risultati sul fronte mobile con l’applicazione per smartphone che conta 65.000 download, più di 290.000 ricerche di auto e oltre 215.000 schede-vettura visualizzate. Tutto questo ha contribuito alla forte crescita del Mirafiori Outlet che nel mese di settembre ha generato oltre 360.000 visite ed oltre 450 vendite. L’applicazione Mirafiori Outlet si inserisce all’interno di una più ampia strategia di Samsung che ha l’obiettivo di mettere a disposizione dei consumatori contenuti e servizi a valore aggiunto su SMART TV.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità