Mini United 2012

Mini United 2012
Pubblicità
Si celebrerà nel weekend dell’11-13 maggio 2012 sul circuito di Le Castellet in Francia la quarta edizione del festival Mini United, che preannuncia intrattenimento e lifestyle sull'asfalto del Paul Ricard
16 dicembre 2011

Mini United è tornata! La comunità internazionale che cresce intorno al marchio della piccola auto britannica è pronta a riunirsi per la quarta edizione di un festival all’aria aperta molto speciale; infatti, Mini ha annunciato la data ed il luogo per quello che è destinato ad essere un avvenimento spettacolare.

I fan del marchio, insieme agli amanti della musica, dovrebbero mantenere libero il weekend dell’11-13 maggio 2012 nelle loro agende e programmare sui loro navigatori satellitari la destinazione di Le Castellet – o, più precisamente, il circuito Paul Ricard (Francia). Ad attendere la folla Mini United 2012 riunita presso il circuito, che ha ospitato gare di Formula Uno per diversi decenni, vi sarà un parterre di alta classe comprendente esecuzioni musicali, dal vivo, sport motoristico, attività lifestyle, nonché attività MINI Community.

Circa 25.000 appassionati provenienti da oltre 40 nazioni si sono riuniti a Silverstone (Inghilterra) per il festival Mini United del 2009 per festeggiare non soltanto il terzo raduno della Comunità, ma anche il cinquantenario della fondazione del marchio. Tuttavia, il circuito Paul Ricard di Le Castellet offre abbastanza spazio anche per superare il numero di partecipanti di Silverstone. Infatti, il programma dell’evento è più ricco e vario che mai. Partecipazioni dal vivo di stelle e DJ di primo piano della musica internazionale, divertenti attività sportive, esibizioni di stuntmen ed esperienze di guida in pista, mostre di accessori e di auto attuali e classiche del brand giovanile dal marchio BMW, nonché l’esclusiva presentazione di un nuovo modello Mini assicurano una miscela attraente di festa all’aperto, di esperienze condivise e di presenze Mini di ogni genere.

Un ampio programma di intrattenimento per i più giovani è garantito, come lo sono una grande scelta di offerte culinarie grazie a diversi ristoranti, bar e organizzazioni di catering. Altri elementi essenziali di un festival Mini United sono rappresentati dall’area Mini Club e dal Beauty Parking che serve sia da parcheggio sia da palcoscenico per i componenti più stilisticamente in vista della flotta Mini. Infatti, per la maggioranza degli appassionati presenti al quarto festival, giungere al luogo dell’evento con la propria vettura sarà il modo perfetto per mettersi in sintonia con un weekend tra la Comunità Mini.

Ulteriori informazioni sul Mini United 2012 sono ora disponibili su www.MINIspace.com/MINIunited. Regolari aggiornamenti sul programma dell’evento, sullo schieramento sportivo e sulla comunità Mini saranno anch’essi riportati sul sito, oltre a suggerimenti e collegamenti riguardanti l’evento stesso: località, registrazione, prenotazioni biglietti e sistemazioni alberghiere nella zona.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità