Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' stata svelata in occasione del Salone dell'Automobile di New York la Mini Countryman restyling, portando così anche sulla variante crossover quella ventata di freschezza dovuta all'avvento della nuova Mini.
Onde non alterare l'equilibrio di un modello di successo, gli interventi estetici sulla Mini Countryman restyling sono stati limitati, portando quindi al debutto delle inedite luci di posizioni LED e degli inediti cerchi in lega.
La Mini Countryman restyling guadagna inoltre delle inedite protezioni sottoscocca e i fendinebbia dotati della stessa tecnologia riservata alle luci di posizione, mentre la tavolozza dei colori si arricchisce di tre inedite tonalità, ovvero Jungle Green metallic, Midnight Grey metallic e Starlight Blue metallic.
Una volta aperta la portiera è possibile notare, oltre alla più recente versione del sistema di infotainment Mini Connected, una strumentazione rivisitata con quadro strumenti cromato, mentre un inedito rivestimento fono assorbente si propone di incrementare il comfort di bord.
Al di sotto del cofano della Mini Countryman S restyling pulsa un'unità da 1.6 litri in grado di sviluppare fino a 190 CV di potenza e 240 Nm di coppia massima, valori questi che permettono di coprire lo 0-100km/h in 7.5 secondi di tempo e di raggiungere una velocità massima di 218 km/h. Opzionale la trazione integrale.
MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html
MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html