Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, i nostri fotografi hanno avvistato un prototipo di una MINI completamente camuffata che stava effettuando dei test sul circuito del Nurburgring.
La casa automobilistica inglese ha in programma di aggiornare la sua gamma di modelli a breve e, sulla pista del Nurburgring, è stata avvistata una MINI che pare possa essere la nuova generazione della Cooper S.
Com’è abitudine, i prototipi della casa automobilistica inglese sono camuffati con un rivestimento giallo e, nonostante non si riescano a percepire molto bene le forme, una cosa è sicuramente certa: la prossima MINI Cooper S sarà con il motore a combustione interna. Infatti, oltre al singolo terminale di scarico posto al centro del paraurti posteriore, il prototipo avvistato non sembra avere nessun tipo di adesivo dell’alta tensione (solitamente presente sui veicoli elettrici o ibridi).
Gli aggiornamenti estetici saranno previsti sia nella parte anteriore che posteriore e, secondo le ultime voci, pare che la nuova MINI Cooper S possa essere svelata prima della fine di quest’anno o l'inizio del 2024.