Mini: Claudio Carpentieri nuovo brand Manager

Mini: Claudio Carpentieri nuovo brand Manager
Pubblicità
Dal prossimo 1° marzo Claudio Carpentieri succederà a Michele Fuhs nel ruolo di brand manager Mini
9 febbraio 2012

A partire dal prossimo 1° marzo 2012, Claudio Carpentieri assumerà la carica di Brand Manager Mini, succedendo a Michele Fuhs che rientrerà in BMW AG per assumere nuovi incarichi come Project Leader enhanced POS in Future Retail.

Claudio Carpentieri, 46 anni, laureato in giurisprudenza è in BMW dal 2004 dove ha ricoperto inizialmente il ruolo di “Used Cars & Re-marketing Manager”. Dal 2008 al 2009 ha maturato un’esperienza professionale in BMW AG, dove ha assunto l’incarico di Used Car Project Manager.

Rientrato in Italia nel 2010 ha è stato responsabile del Progetto di Retail Performance Management e dal 2011 ricopriva il ruolo di “Customer Focus Project Manager”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità