Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
C’è qualcosa di più “british” delle Mini Baker Street (la via di residenza del famoso detective letterario Sherlock Holmes)? Dopo il successo di questa edizione sulla Countryman, i tecnici del Marchio inglese hanno esteso l’allestimento anche sui modelli a 3 e a 5 porte, che guadagnano interessanti dettagli estetici.
La Baker Street Edition monta di serie i cerchi neri da 16”, i fendinebbia a LED e luci Bi-LED. Per gli interni c’è tanta pelle: dal volante al bracciolo anteriore. Inoltre, tecnologia di bordo MINI Connected Media per la One da 55 kW o MINI Connected Navigation per tutti gli altri allestimenti: è presente un display touchscreen da 6,5” compatibile con Apple CarPlay, il cruise control e i sensori di parcheggio posteriori.
L’allestimento è disponibile per tutte le motorizzazioni, One, One D, Cooper e Cooper D: il prezzo parte da 19.400 euro (anziché 21.980 euro) per la Mini One 55 kW 3 porte Baker Street Edition. E fino alla fine del 2018, in caso di permuta di un veicolo diesel Euro4 o inferiore (in proprietà da almeno 6 mesi), la Casa inglese offre un contributo di 2.000 euro.
MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html
MINI
Via dell'Unione Europea, 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.mini.it/it_IT/home.html