Mini all'IAA 2011

Mini all'IAA 2011
Pubblicità
In occasione dell'imminente Salone di Francoforte MINI proporrà, oltre all'attuale gamma, la variante Coupè, una serie di kit di personalizzazione ed alcune limited edition
5 settembre 2011

La presenza di Mini al Salone di Francoforte 2011 è segnata, oltre che dalla Coupè, da una serie di proposte speciali e specifici kit di personalizzazione.

Nata due anni fa e presentata come concept car proprio a Francoforte, la Mini Coupé sarà presentata ufficialmente nel corso della “vetrina tedesca”. Caratterizzata da due posti a bordo e da un bagagliaio da 280 litri di capienza, oltre che da un assetto dedicato e da specifiche soluzioni aerodinamiche come lo spoiler attivo, sarà inizialmente proposta in quattro versioni con altrettante motorizzazioni: la MINI Cooper Coupé da 122 CV, la Mini Cooper SD Coupé da 143 CV, la MINI Cooper S Coupé da 184 CV e il modello più sportivo, la Mini John Cooper Works Coupé da 211 CV.

Parallelamente all'ampliamento della gamma di modelli, crescono anche le possibilità di personalizzazione grazie ad una gamma di optional costituita dall'offerta Mini Yours, comprensiva di verniciature esterne dedicate, inedite modanature, nuovi rivestimenti dei sedili e specifiche tinte per gli interni.

All'IAA 2011 saranno inoltre presenti anche la Mini Clubman Hampton e la Mini Inspired by Goodwood, quest'ultima creata sotto la direzione del centro stile Rolls-Royce.

MINI offre inoltre numerose possibilità di personalizzazione grazie ad un programma di accessori dedicati sia alla carrozzeria, come le bandiere per il tetto, le calotte per gli specchietti retrovisori esterni e le cornici per gli indicatori di direzione laterali, che all'interno, come volanti, pomelli del cambio, modanature in legno e sistemi di trasporto per l'attrezzatura sportiva.

Sarà inoltre presente all'IAA l'attuale gamma di accessori dedicata alla John Coooper Works, la quale comprende i prodotti di tuning John Cooper Works volti ad ottimizzare potenza, maneggevolezza, ed aerodinamica.

Leggi anche

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità