MIMO 2025: fra Milano (Stazione Centrale) e il nuovo autodromo di Monza si scatena la passione

MIMO 2025: fra Milano (Stazione Centrale) e il nuovo autodromo di Monza si scatena la passione
Pubblicità
Il MIMO 2025 torna a Monza e Milano dopo un anno di assenza giustificata; l'autodromo nazionale vedrà gli eventi più dinamici mentre l'hub di Milano sarà Piazza Duca d'Aosta
11 dicembre 2024

Il MIMO Milano Monza Motor Show torna per la 4ª edizione dal 27 al 29 giugno 2025, offrendo ingresso gratuito ed esposizioni all’aperto. L'evento attira oltre 200.000 visitatori, unendo innovazione e passione per i motori tra Milano e Monza. A Milano, in piazza Duca D’Aosta, davanti alla Stazione Centrale, il focus sarà su sostenibilità e sicurezza stradale, con le principali case automobilistiche che presenteranno modelli e tecnologie per una mobilità più sicura e rispettosa dell’ambiente.

A Monza, presso il rinnovato Autodromo Nazionale, si vivranno emozioni legate alla velocità e alla pista, con test drive di nuovi modelli tecnologici e sostenibili, oltre a eventi spettacolari come la partecipazione delle monoposto autonome Dallara AV-23 dell’Indy Autonomous Challenge.

L'inaugurazione dinamica del 27 giugno, la Journalist & Premiere Parade, vedrà giornalisti e rappresentanti delle case automobilistiche sfilare con le ultime novità tra Milano e Monza. Federica Masolin, madrina dell’evento, darà il via alle celebrazioni.

Tra i protagonisti, Pagani offrirà il programma "Arte in pista" con i modelli Huayra R, Zonda R e Zonda Revolución, che esalteranno tecnologia e innovazione nel motorsport.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità
Caricamento commenti...