Milano Moda Uomo 2018, Collezione Automobili Lamborghini: primavera estate 2019

Pubblicità
In via Montenapoleone a Milano, durante la Fashion Week maschile, anteprima speciale di capi e accessori firmati dal Toro
19 giugno 2018

Quale connubio migliore di quello con le auto, per la moda uomo di un certo taglio, ricercato e quale auto migliore di una Lamborghini, per certa moda esclusiva e certi uomini che possono sognare, con la sportività del Toro emiliano. Con l’occasione della settimana milanese dedicata alla moda maschile, in zona quadrilatero ecco allora una preview della collezione RTW primavera estate 2019.  All’interno della corte di Palazzo Gavazzi spiccano una Huracán Performante e una Huracán RWD Coupé: sono a cornice della collezione d'abbigliamento insieme agli arredi Authentic Living (Riva 1920) e le bici triathlon P5X (Cervélo).

COLLEZIONE AUTOMOBILI LAMBORGHINI SS19
COLLEZIONE AUTOMOBILI LAMBORGHINI SS19
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Primavera estate 2019

Il guardaroba maschile proposto usa design contemporaneo e altissima qualità, con i principi distintivi del marchio: informal luxury, future shaper, designer of experiences. I capi must-have hanno i codici stilistici delle supersportive emiliane che vincono nei vari Trofei: il SuperLight Trench blu in tessuto tecnico traspirante, antivento, antipioggia, ha la fodera interna, il sotto collo e la trapuntatura delle maniche dal pattern esagonale (richiamo al disegno dei sedili della Urus); il Techno Camo Blouson in nylon jacquard “camouflage Lamborghini” ha il tessuto cangiante lucido-opaco con un audace effetto 3d; l'iconica Supercar Jacket in pelle morbida nera ha i gomiti impunturati ad esagono, un vero capo per cocktail da sogno, se unito alla guida di auto che si accompagnano al medesimo marchio; la Khaki Cotton Jacket ha le impunture a vista e i dettagli di costruzione visibili che richiamano le supersportive, con fodera interna a pattern esagonale. Non mancano felpe e polo con il claim URUS #sincewemadeitpossible ricamato sulla spalla sinistra, o sul sotto collo, le t-shirt e polo in jacquard cotone Makò con esagono, i chinos in cotone color alluminio e il pantalone cinque tasche in cotone color khaki, con cuciture che riprendono la “Y” (tre Y unite formano l’esagono Lamborghini).

COLLEZIONE AUTOMOBILI LAMBORGHINI SS19
COLLEZIONE AUTOMOBILI LAMBORGHINI SS19

Special editions

Si confermano le partnership con Enzo Bonafè per le calzature artigianali, Hettabretz per i capi spalla in pelle, Intertrade Group per la realizzazione delle fragranze, con Mizuno per le calzature lifestyle e running, Swiss Prestige Cosmetics per la cosmesi e TecknoMonster per l’alta valigeria in fibra di carbonio.

Authentic Living

Riva 1920, azienda specializzata nella produzione di arredi di design in legno massello e Collezione Automobili Lamborghini, continuano la collaborazione con la collezione Autenthic Living su design dell’archistar Karim Rashid. Comprensiva di scrivania Klip, libreria Finesse, sedia Klutch, tavolo Speed, divano Dynamik e le credenze Inkline e Rivar, la collezione si caratterizza per linee sinuose ed eleganti in grado di stupire per fattura e pregio dei materiali utilizzati, naturali ed autentici come legno massello di noce e cuoio di colore nero. Una selezione di arredi, frutto dell’incontro tra due marchi che uniscono eccellenza e passione, interpretati dalla visione creativa di Karim Rashid: Informal Luxury che appartiene al mondo lifestyle Automobili Lamborghini.

Lamborghini e Ambiente
Lamborghini e Ambiente

Lamborghini Lounge

Entrare in Lamborghini non vuole dire solo mettersi seduti su una hypercar o guidare in pista, esistono oggi anche questi spazi dedicati, con aria di un marchio mitico e prodotti che non siano solo automobili. Concepita come un appartamento super lusso, Lamborghini Lounge viene presentata per la prima volta nel 2017 a New York, nell’Upper East Side di Manhattan. Così come The Lounge NYC, The Lounge Milano è uno spazio esclusivo che offre questa esperienza in stile Lamborghini: luoghi intimi e lussuosi, per sviluppare legami tra gli ospiti e far vivere l’essenza del DNA Lamborghini, osservando una auto presente, ma anche toccando i prodotti e vivendo gli arredati, che sono realizzati in collaborazione con Riva 1920.

Bici Cervélo 

Automobili Lamborghini e Cervélo Cycles hanno portato per la prima volta a Milano la bicicletta da triathlon in serie limitata P5X Lamborghini edition, con design curato dal Centro Stile Lamborghini. È stato scelto un classico colore Lamborghini, il giallo, che fa da sfondo alla grafica a Y su manubrio e telaio, in richiamo agli stilemi Lamborghini. Completa l’allestimento un numero di serie, per produzione limitata a 25 esemplari.

Capi moda Lamborghini a Milano, in via Montenapoleone
Capi moda Lamborghini a Milano, in via Montenapoleone

 

 

OMF

Argomenti

Pubblicità