Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una broncopatia di natura allergica ha costretto il tenore Marcelo Alvarez a dare forfait per le ultime tre repliche al Teatro alla Scala di Milano del Manon Lescaut di Puccini. La causa, scrive il noto cantante argentino, è lo smog di Milano, città in cui Alvarez vive da anni con la famiglia.
Lo ha annunciato lo stesso Alvarez sui suoi canali social, informando i suoi numerosi fans sui motivi della sua assenza.
«Cari amici,
mi dispiace tanto aver dovuto rinunciare alle ultime due esibizioni del Manon Lescaut al 'Teatro alla Scala' a causa di un ispessimento polmonare allergico causato dall'inquinamento ambientale ora in fase di recupero. Spero di guarire completamente nei tempi di guarigione stabiliti per questa malattia e tornare a cantare il più presto possibile», si è giustificato Alvarez.
«A causa di una broncopatia acuta, Marcelo Alvarez è costretto a cancellare le recite del 3, 6 e 9 aprile. Il ruolo di Des Grieux sarà pertanto sostenuto da Roberto Aronica», ha fatto sapere la direzione del teatro milanese.
Tutto ciò nonostante la recente istituzione nel capoluogo lombardo della nuova zona a traffico limitato Area B (qui tutte le informazioni) e le ulteriori restrizioni varate dalla giunta Sala riguardanti l'Area C.