Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Proseguono gli incentivi antismog messi in atto dal Comune di Milano e ATM durante le festività natalizie per incentivare l’uso del trasporto pubblico con due iniziative. La prima: da lunedì 14 a giovedì 24 dicembre chi accompagna i bambini con età inferiore agli 11 anni compiuti può viaggiare gratuitamente su tutti i tram, bus e filobus della rete urbana di Milano, ma l’agevolazione non è valida in metropolitana e sulle linee interurbane.
Da giovedì 17 a giovedì 24 dicembre, inoltre, tutti i biglietti normalmente validi per un solo viaggio, avranno validità per un numero illimitato di viaggi fino al termine del servizio del giorno di convalida.
Il provvedimento vale sull’intera rete metropolitana e di superficie gestita da ATM e comprende i titoli urbani, interurbani e cumulativi nonché la singola timbratura del carnet da 10 viaggi. Restano invariati i limiti di validità territoriale dei documenti di viaggio, pertanto la tariffa utilizzata deve essere comunque pari a quella normalmente in vigore per la tratta percorsa.