Michele Pirro su Renault Gordini al Motor Show

Michele Pirro su Renault Gordini al Motor Show
Pubblicità
Michele Pirro, che dal prossimo anno correrà il mondiale MotoGP in sella ad una CRT del team San Carlo Honda Gresini, è stato tra i protagonisti dello stand Renault al 36° Motor Show di Bologna
12 dicembre 2011

Michele Pirro è stato ospite d'eccezione di Renault, al Motor Show di Bologna. Pilota del team San Carlo Honda Gresini, sponsorizzato dal 2010 dallo storico marchio Gordini, Pirro si appresta all’entusiasmante sfida del MotoGP, che lo porterà a competere con i più grandi nel 2012 con in sella ad una CRT.

Una giornata all'insegna della passione sportiva per il pilota pugliese ed il suo pubblico più affezionato, che lo ha accolto numeroso sullo stand Renault. Il pilota venticinquenne ha sfidato i presenti in divertenti contest organizzati intorno alla pista radiocomandata Gordini, allestita con modellini rivestiti della leggendaria livrea Blu Malta a fasce bianche.

Dopo le foto di rito con i suoi fan, intorno alla moto con cui a novembre ha conquistato il podio del Moto2GP della Comunità Valenciana, Michele Pirro si è messo alla prova in esilaranti test drive a bordo della gamma Renault griffata Gordini: frenate, schivate e slalom che gli hanno fatto vivere, per una volta, l’emozione della pista su 4 ruote.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità