Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il cantante Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X-Factor, è stato coinvolto in un incidente mortale giovedì a Milano: la vittima è una motociclista di 60 anni. Lo schianto è avvenuto in zona San Siro: la donna, poi deceduta in ospedale, si trovava in sella ad una Kawasaki di grossa cilindrata, mentre Bravi era al volante di una BMW di un servizio di car sharing.
Bravi, 23 anni, al Corriere della Sera ha detto: «Sono giorni di profondo dolore, questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me». «Lascio l’accertamento alla magistratura, in cui ho massima fiducia e rispetto», ha aggiunto.
«Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri», ha spiegato Bravi.