Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Barstow (USA) - Il terrapiattista statunitense Michael Hughes (aka Mad Mike) è morto a bordo del razzo che lui stesso aveva progettato come uno degli strumenti per dimostrare la teoria della terra piatta.
Secondo i calcoli dello stuntman professionista il razzo avrebbe dovuto raggiungere quota 1.500 metri prima di lanciarsi col paracadute. Purtroppo le cose sono andate diversamente dal previsto e per il momento le teorie di Pitagora possono continuare a "dormire sonni tranquilli": il paracadute con cui avrebbe dovuto lanciarsi, infatti, si è staccato appena dopo il lancio mentre il razzo ha continuato il suo naturale percorso schiantandosi a terra con Hughes bloccato a bordo.
Nel marzo del 2018 lo statunitense aveva già realizzato un volo con un razzo autocostruito. Era arrivato a 570 metri d’altezza prima di lanciarsi con il paracadute.