Look aggressivo per la coupè con le ali di gabbiano
17 ottobre 2010
Mercedes ha colto al volo l'occasione rappresentata dall'Australian International Motor Show per presentare al pubblico due nuove concept car.
Non si tratta di modelli inediti, ma di versioni esclusive di SLS AMG Night Black e Mercedes Classe C 63 AMG, pensate per stupire e spingere oltre la sportività e la cura per il dettaglio.
Nello specifico, la SLS AMG è stata impreziosita da nuovi dettagli rossi, pensati per risaltare sull'inedita verniciatura nero opaco (Night Black) della carrozzeria: parliamo del fregio Mercedes incastonato nella calandra, dei "baffi" sulle prese d'aria laterali, del logo AMG sul cofano posteriore o delle pinze freno, messe in risalto da inediti cerchi in lega con finestrature molto ampie tra una razza e l'altra.
Il rosso domina anche alla voce "tappo serbatoio" ma anche all'interno, dove la pelle riveste l'interno delle porte oltre che parte della plancia.
"L'Australia rappresenta uno dei nostri migliori mercati - afferma Mario Spitzner, Director Branding, Marketing & Sales Mercedes AMG - e spero che il pubblico apprezzi questo nuova vettura esattamente come noi abbiamo fatto realizzandola."
Mercedes SLS AMG Night Black