Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mercedes sta lavorando a un secondo restyling della GLE Coupé, un aggiornamento che sembra essere motivato dall'incertezza riguardante il futuro dei motori a combustione interna in Europa e in altre parti del mondo. Infatti, il marchio tedesco ha deciso di prolungare la vita di questo modello con alcune modifiche estetiche e tecnologiche, mirate a mantenerlo competitivo sul mercato.
Le modifiche esterne previste includono lievi cambiamenti nel design del frontale e nella grafica interna dei gruppi ottici anteriori e posteriori. Questi aggiornamenti saranno accompagnati da un possibile restyling dell'abitacolo, con nuovi sistemi di assistenza alla guida e un infotainment migliorato, che potrebbe includere schermi più grandi e funzionalità avanzate.
Il restyling interesserà tutta la gamma del GLE Coupé, ma i nostri fotografi hanno catturato sul circuito del Nürburgring la versione AMG-53 durante i test. Nonostante l'introduzione delle normative EURO7 sui gas di scarico dal 1° gennaio, non ci si aspettano cambiamenti significativi sotto il cofano, almeno fino a quando non entreranno in vigore regolamenti più severi, come l'ipotetica normativa EURO8.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it