Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel nuovo film "Jurassic World", quarto episodio della fortunatissima saga avviata da "Jurassic Park" del 1993, co-protagoniste saranno anche le vetture Mercedes GLE Coupé e Classe G, insieme a diverse versioni dello Sprinter ed un Unimog in allestimento ambulanza.
La nuova Mercedes GLE Coupé avrà un ruolo di primo piano: a guidare tra i dinosauri la nuova GLE 450 Coupé sarà infatti la giovane protagonista Claire, interpretata da Bryce Dallas Howard che a bordo del nuovo SUV della Casa di Stoccarda dovrà raggiungere il ricercatore Owen (Chris Pratt) nella missione all’interno della giungla di Isla Nublar.
«Nel 1997 la Mercedes-Benz Classe M ha fatto la sua prima apparizione ufficiale nella pellicola di enorme successo Jurassic Park: il mondo perduto. Oggi, 18 anni dopo, un’altra Stella di Stoccarda, la GLE Coupé, fa il suo debutto in un nuovo capitolo della saga intitolato Jurassic World. Siamo onorati di proseguire la nostra partnership portando sul grande schermo diverse gamme di vetture Mercedes-Benz, promuovendo il film e le nostre protagoniste attraverso tante coinvolgenti attività a livello globale», ha dichiarato Jens Thiemer, Vice Presidente Marketing di Mercedes-Benz Cars.
Nelle sale il 12 giugno
Jurassic World vede il ritorno di Steven Spielberg nelle vesti di produttore esecutivo. La pellicola è stata invece diretta dal regista Colin Trevorrow. La sceneggiatura è di Rick Jaffa e Amanda Silver e Trevorrow e Derek Connolly, mentre la storia è stata scritta da Rick Jaffa e Amanda Silver. Frank Marshall e Patrick Crowley sono i produttori. Jurassic World uscirà nelle sale il 12 giugno 2015.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it