Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tra le strade tedesche, è stata avvistata una Mercedes che pare essere la nuova generazione della GLC Coupé.
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la nuova GLC Coupé possa arrivare nel corso del 2023 e grazie alle foto spia, possiamo notare che ha una forma più slanciata e aerodinamica rispetto al modello attuale.
Per quanto riguarda gli elementi di design di questo prototipo, possiamo notare il piccolo spoiler a coda d’anatra, i finti terminali di scarico e il telaio del finestrino rimodellato nella parte posteriore.
La Mercedes GLC di seconda generazione acquisisce molti elementi della Classe C lanciata recentemente, come l’abbandono dei propulsori a sei cilindri e otto cilindri a favore dei motori a quattro cilindri elettrificati.
Tutto questo, molto probabilmente, si estenderà anche per i modelli AMG con la tecnologia ibrida plug-in e secondo le ultime voci, la versione GLC 63 più potente riuscirà a sviluppare oltre 680 cv.
Infine, nonostante non sia stato pubblicato niente da parte della casa tedesca, è probabile che la nuova GLC Coupé possa debuttare nei prossimi mesi o nelle prossime settimane del 2023.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it