Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mercedes, nella giornata di ieri, ha presentato il restyling di metà carriera della GLA e nella gamma, saranno elettrificati tutti i motori a benzina (incluso il 2.0 turbo della 35 AMG).
Le novità del restyling della nuova GLA, sono sia all’interno che all’esterno e per quanto riguarda le principali modifiche estetiche, i fari anteriori e posteriori sono stati ridisegnati. I primi, hanno una nuova firma luminosa e i secondi, invece, sono stati completamente ridisegnati con una nuova forma più lineare simile a quelli della Mercedes GLC.
Per quanto riguarda gli interni, viene introdotto un nuovo volante presentato al lancio della Classe S e grazie all’aggiornamento di metà carriera, di serie vengono aggiunti sia il sistema infotainment MBUX che lo schermo centrale da 10,25 pollici. Inoltre, basandosi sui modelli più grandi, i sistemi ADAS sono stati migliorati.
La novità più importante, riguardo la gamma di motori della nuova GLA. Infatti, tutti i motori a benzina accolgono l’elettrificazione leggera a 48 Volt e per l’occasione, viene introdotto nel powertrain un piccolo generatore elettrico a cinghia che è in grado di funzionare come se fosse un motorino di avviamento e produrre una potenza massima di 10 kW (14 Cv).
Infine, la versione ibrida Plug-In 250e viene equipaggiata con un caricatore di bordo più potente, in grado di ricaricare la batteria da 11,5 kWh fino ad una potenza massima di 22 kW.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it