Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tra le curve del circuito del Nürburgring e con qualche camuffamento, è stata avvistata una Mercedes che pare possa essere il restyling della prossima GLA.
L’attuale GLA della casa tedesca è stata presentata nel 2019, con l’arrivo in concessionaria nel 2020 e si vocifera che il prossimo aggiornamento possa arrivare nel 2024 (con l’arrivo in concessionaria nel 2025).
Come si può ben vedere dalle foto, il prototipo è mimetizzato sia nella parte anteriore che in quella posteriore e quello che colpisce subito all’occhio è il fatto di avere una griglia anteriore con un nuovo motivo a rete.
Per quanto riguarda la parte anteriore, dove solitamente si colloca il logo Mercedes, è probabile che ci possano essere dei sensori per gli aiuti alla guida (ADAS), utili sicuramente per migliorare la sicurezza dell’auto.
Ad oggi, non sappiamo quali possano essere le motorizzazioni che potremo vedere nel futuro GLA. Tuttavia, la versione AMG GLA 35 con 306 Cv e uno scatto 0-100 km/h in appena 5,2 secondi, dovrebbe essere ancora proposta da parte della casa tedesca.
Infine, per la versione a batteria, sarà proposta l’EQA come alternativa a zero emissioni di anidride carbonica.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it