Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Mercedes G63 AMG è già di per sé una vettura di lusso, ma Carlex Design ha alzato l'asticella dell'esclusività realizzandone una versione con interni in legno, di chiara ispirazione nautica. La G-Yachting Limited Edition - questo il nome della G63 modificata - presenta una carrozzeria bicolore, sui toni dell'argento e del nero; a rendere più massiccia la vettura pensano i generosi cerchi da 22".
Il bello però arriva nell'abitacolo, con diversi componenti di serie sosituiti con versioni ad hoc. Le versioni cromatiche disponibili sono due: una con nuance chiare, con sedili, consolle centrale e tetto bianchi, cruscotto argento e volante, plancia e pannelli delle portiere in legno chiaro, e l'altra dominata da colori scuri, con il marrone impiegato per sedili, cruscotto e cielo. Il bianco in questa versione è usato esclusivamente a contrasto del marrone per la consolle centrale, le portiere e la parte inferiore del cruscotto.
Comune ad entrambe le varianti è lo spazio di carico in legno posto dietro ai sedili posteriori, così come il generoso logo G-Yachting, posto in rilievo sul cielo dell'abitacolo. Sotto il cofano è una garanzia il propulsore V8 di 4.0 litri della versione standard, capace di sviluppare fino a 584 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima. Il prezzo? Non è stato comunicato, ma, visto che la Mercedes G63 AMG standard parte da 150.000 euro, si può intuire che non si tratti di una cifra modica.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it