Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il 2016 potrebbe essere un anno da incorniciare per Mercedes. La casa di Stoccarda, nel primo semestre ha superato i “rivali” di BMW come marchio premium più venduto al mondo, fatto che potrebbe ripetersi anche a dicembre.
Il 2017, invece, potrebbe vivere sul leitmotiv che avrà il suo fulcro nella gestione della nuova Classe E. Dopo il lancio delle versioni berlina e SW, l’anno prossimo avremo a listino la Classe E All Terrain, vera concorrente dell’Audi A6 Allroad, oltre alle varianti Coupé e Cabriolet.
Troveremo anche due importanti restyling, come la Classe S – che adotterà soluzioni tecnologiche e di infotainment simili alla sorella più piccola, Classe E – e la GLA. In ambito fuoristradistico arriverà un pick-up realizzato sulle stesse basi di Renault Alaskan e Nissan Navara, come abbiamo già visto su strada nei nostri spy.
Anche nel parco delle supercar ci saranno importanti aggiornamenti. Come si può vedere nel documento, è presente la dicitura AMG GT C, che dovrebbe andare ad ampliare la già ricca gamma composta da GT S e neonata GT R.