Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Classe G di Mercedes, oltre ad essere una delle auto più apprezzate e rispettate dai fuoristradisti di tutto il mondo, è anche stata spesso elaborata da molteplici tuner. Anche DMC, azienda nota a livello globale per le proprie creazioni – da Lamborghini a Rolls-Royce, passando per Ferrari e, appunto, Mercedes – ha deciso di rivisitare a modo suo la vettura di Stoccarda.
Per celebrare i cinque anni della propria presenza ad Hong Kong, DMC ha infatti voluto creare ben cinque G88. Le auto saranno dotate di cofano e copriruota di scorta in fibra di carbonio, oltre ad un alettone posteriore montato sul tettuccio.
A scelta del cliente, la G88 potrà avere anche un wide body kit, per rendere la propria auto ancor più mastodontica, oltre a cerchi in lega da 23 o 25”.
Gli interni sono customizzabili in ogni loro forma, con la propensione della fibra di carbonio e della pelle. Anche il comparto meccanico ha subito delle modifiche, a cominciare da un sistema di scarichi sportivi in grado di regalare sonorità uniche all'auto. Ovviemante, non poteva esimersi da una cura steroidea il motore, che ora tocca i 700 cavalli.
Altra chicca per i fortunati proprietari è rappresentata dalla possibilità di scegliere una colorazione unica per la propria DMC G88, per passare ancor più inosservati.