Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I test della nuova Mercedes Classe E Station Wagon continuano sul circuito del Nurburgring e, qualche giorno fa, è stato avvistato il prototipo in fase di test.
Sono passati solo pochi mesi da quando sono stati avvistati per la prima volta i primi prototipi della Mercedes Classe E Station Wagon di nuova generazione e, rispetto a qualche tempo fa, oggi la parte mimetica la troviamo solo nella parte posteriore della vettura.
Grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova station wagon della casa tedesca. Infatti, nonostante la parte posteriore sia ancora ricoperta dalla mimetizzazione, sembra che l'angolo del lunotto sarà più aggressivo rispetto a quello delle precedenti generazioni.
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la Classe E continuerà ad utilizzare la piattaforma MRA2 e, per il nuovo Model Year 2024, la vettura sarà proposta con una gamma tutta ibrida. Infatti, la station wagon sarà accompagnata da un’assistenza elettrica che partirà dal classico mild-hybrid a 48 volt fino all’ibrido Plug-In.
Infine, secondo le ultime indiscrezioni, è probabile che la versione Plug-In possa usufruire di un'assistenza elettrica più potente, con un aumento di potenza che dovrebbe superare i 300 Cv.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it