Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mercedes ha pubblicato i listini delle nuove Classe E, sia berlina che wagon: con dei prezzi che partono da 68.531 euro (71.093 euro nel caso della wagon), la veettura in questione uscirà con varianti ibride benzina e diesel quattro cilindri.
Parlando proprio delle motorizzazioni, avremo l'E 220 d, un 2.0 da 197 CV Mild Hybrid con boost elettrico da 23 CV, l'E 200 Mild Hybrid (anche questo con il boost elettrico da 23 CV), l'E 300 e PHEV da 313 CV (un plug-in hybrid) e l'E 400 e PHEV, 381 CV di potenza disponibile solo nella versione berlina.
Per quanto concerne gli allestimenti invece, il base sarà chiamato Advanced e includerà connettività 5G, infotainment Mbux, ricarica wireless, sedili anteriori riscaldabili, Active Parking Assist con retrocamera, riconoscimento dei segnali stradali, gruppi ottici anteriori a Led automatici, climatizzatore automatico Thermatic e rifiniture interne nella colorazione frassino nero.
Disponibili anche allestimenti più elaborati come l'AMG Line Advanced, che punta sull'estetica sportiva, la Advanced Plus che aggiunge altra tecnologia all'offerta e la AMG Line Advanced Plus. A chiudere le offerte le versioni AMG Line Premium, AMG Line Premium Plus, e infine le Exclusive Premium e Exclusive Premium Plus.
Berlina
Station Wagon
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it