Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per la seconda volta consecutiva, tra le strade tedesche è stata avvistata una Mercedes che pare essere la station wagon Classe E.
Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova Classe E dovrebbe debuttare nel 2023. Nonostante sia coperta da una mimetica, sembra che l’angolo del lunotto sarà più aggressivo rispetto all’attuale modello che troviamo nel mercato.
Nonostante la forte crescita di SUV, la casa tedesca sembra continuare lo sviluppo della station wagon, forse più utile per le famiglie numerose. Per quanto riguarda gli interni, le dotazioni variano in base alla configurazione del veicolo. Probabilmente, come per la Classe C, il display da 11,9 pollici sarà di serie e per chi vorrà lo schermo più grande, sarà forse disponibile anche quello da 12,9 pollici.
Infine, le motorizzazioni che offre la casa tedesca, adottano di serie la tecnologia ibrida di tipo mild-hybrid da 48 Volt. Per la versione AMG, invece, si vocifera che possa essere adottata una configurazione con un motore V6 e la tecnologia di tipo plug-in hybrid da 670 Cv (in stile F1). Tuttavia, nonostante le voci, potrebbe essere che la versione AMG della Classe E possa mantenere il tradizionale V8, come per i modelli G63 e l’imminente GT di seconda generazione.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it