Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mercedes ci ha anticipato che, mercoledì 27 maggio 2020, verranno svelate le nuove Classe E Coupé e Cabrio. Ancora non sappiamo come cambieranno, ma, siccome a marzo è stato presentato il restyling della Classe E berlina e station wagon (qui tutte le foto e le info), possiamo iniziare a farci un'idea di come sarà fuori e soprattutto dentro.
Come vi abbiamo anticipato, la nuova Mercedes Classe E è stata aggiornata, non rivoluzionata e così sarà anche per le versioni Coupé e Cabrio: nuovo look per i gruppi ottici e nuovi paraurti in linea con i nuovi modelli della Casa. Dentro le portiere ci aspettiamo un restyling completo: se da un lato le versioni più sportiveggianti avranno dettagli dedicati, dall'altro il nuovo volante visto sulla berlina sarà montanto anche su queste due novità. Al centro della plancia i due schermi orizzontali per la gestione dell'infotainment MBUX arriveranno fino a 12,3" ciascuno ma, anche se sarà molto difficili, potremmo già vedere la configurazione anticipata dalle foto spia sulla futura Mercedes Classe S (cliccate qui per scoprire di cosa stiamo parlando).
Quindi, anche la Mercedes Classe E Coupé e Cabrio è pront a debuttare sul mercato: manca ancora una settimana alla presentazione ufficiale e la Casa di Stoccarda potrebbe deliziarci con nuovi teaser. Rimanete connessi!
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it