Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In attesa del grande debutto della nuova generazione della Mercedes Classe A, in programma il 2 febbraio ad Amsterdam, la casa di Stoccarda ha diffuso il primo teaser della vettura. In evidenza in questa immagine è la nuova firma luminosa del frontale, con i fari LED.
In attesa di saperne di più su questo modello particolarmente atteso, ricapitoliamo velocemente ciò di cui siamo già a conoscenza: la nuova generazione della Classe A vanterà la tecnologia Mercedes-Benz User Experience (MBUX), un sistema multimediale in grado di apprendere attraverso l'intelligenza artificiale. Per accedere alle funzioni di MBUX basterà un comando vocale molto informale: "Hey, Mercedes!".
Proseguendo con gli interni, la versione entry level vanterà il classico widescreen a doppio schermo di Mercedes, con due display da 7". Gli altri allestimenti prevedono soluzioni da 7" e 10,25" o due schermi da 10,25". Degne di nota, poi, sono le cinque prese d'aria a turbina, dotate di illuminazione a LED regolabile, con 64 colori e 10 programmi selezionabili.
Nell'abitacolo trova posto anche il volante a tre razze già visto sulla Classe S. Novità anche per quanto riguarda i sedili, con climatizzazione opzionale. La Classe A sarà disponibile in tre allestimenti: l'entry level Style; AMG Line, votato alla performance; e Progressive.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it