Gamma Mercedes-Benz: col 2.1 diesel è 'Tax Ready'

Gamma Mercedes-Benz: col 2.1 diesel è 'Tax Ready'
Pubblicità
Il brand della Stella introduce su tutta la gamma il propulsore da 2.1 litri diesel biturbo che, oltre ad una drastica riduzione dei consumi, si distingue per l’esenzione dal superbollo
26 gennaio 2012

Mercedes-Benz Italia ha presentato a Telefisco 2012 la gamma ‘Tax Ready’. Grazie al contributo professionale degli esperti del Sole 24 Ore, l’evento, trasmesso in diretta televisiva sul canale 830 di SKY, è servito a  fare il punto sulle novità fiscali introdotte dalle manovre finanziarie degli ultimi mesi.

Un’opportunità per fare luce sui diversi aspetti della fiscalità e sulle principali novità introdotte dalle manovre finanziarie degli ultimi mesi, aprendo una parentesi sul settore dell’automotive.

Mercedes-Benz è infatti l'unico tra i marchi premium ad offrire, su quasi tutta la gamma, dai SUV all'ammiraglia Classe S, passando per Classe E e la Roadster SLK, un propulsore 250 CDI da 2.1 centimetri cubici diesel biturbo. Una gamma caratterizzata da un attento downsizing, volto ad adattarsi all'attuale situazione economica e fiscale italiana.

Con 204 CV e 500 Nm di coppia massima, il 250 CDI promette un buon contenimento dei consumi, mantenendo bassi anche prezzo di acquisto e assicurativo per rendere la gamma esente dal superbollo. Tutto questo si traduce in un risparmio medio per il cliente di 10.000 Euro in 4 anni. La cilindrata contenuta riduce infatti il valore del redditometro.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità