Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mercedes-Benz Italia ha presentato a Telefisco 2012 la gamma ‘Tax Ready’. Grazie al contributo professionale degli esperti del Sole 24 Ore, l’evento, trasmesso in diretta televisiva sul canale 830 di SKY, è servito a fare il punto sulle novità fiscali introdotte dalle manovre finanziarie degli ultimi mesi.
Un’opportunità per fare luce sui diversi aspetti della fiscalità e sulle principali novità introdotte dalle manovre finanziarie degli ultimi mesi, aprendo una parentesi sul settore dell’automotive.
Mercedes-Benz è infatti l'unico tra i marchi premium ad offrire, su quasi tutta la gamma, dai SUV all'ammiraglia Classe S, passando per Classe E e la Roadster SLK, un propulsore 250 CDI da 2.1 centimetri cubici diesel biturbo. Una gamma caratterizzata da un attento downsizing, volto ad adattarsi all'attuale situazione economica e fiscale italiana.
Con 204 CV e 500 Nm di coppia massima, il 250 CDI promette un buon contenimento dei consumi, mantenendo bassi anche prezzo di acquisto e assicurativo per rendere la gamma esente dal superbollo. Tutto questo si traduce in un risparmio medio per il cliente di 10.000 Euro in 4 anni. La cilindrata contenuta riduce infatti il valore del redditometro.