Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo il lancio delle nuove pagine del social network di Google dedicate ai profili aziendali, anche Mercedes-Benz è presente su Google+ con un profilo dedicato. In un messaggio video, il Dott. Dieter Zetsche, CEO di Daimler AG, saluta tutti i fan e gli appassionati del brand della Stella. La community potrà accedere e condividere numerose informazioni riguardanti il mondo Mercedes-Benz, costantemente ampliate e aggiornate.
Il Marchio premium di Stoccarda fa già parte delle piattaforme Facebook, Twitter, Youtube, Foursquare e Vimeo, oltre a gestire entrambi i blog Mixed Tape (www.mixed-tape.com) e Mercedes-Benz Reporter (www.reporter.mercedes-benz.com), con la presenza su Google+, il costruttore di Stoccarda continua a potenziare la propria attività sui social network. Google+ struttura l’interazione con persone, imprese e marchi nel web come nella vita reale, e offre numerose possibilità di dialogo e contatto. A seguire il link per accedere al profilo di Mercedes-Benz su Google+:
https://plus.google.com/106129845850785943761