Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa di Stoccarda ha diffuso il primo video ufficiale che mostra la nuova Mercedes-Benz SL 63 AMG, impegnata in una serie di passaggi dinamici su una strada ricca di curve che costeggia il mare. Le immagini si soffermano anche su alcuni particolari della vettura, come il paraurti dotato di kit aerodinamico e di luci a LED, o i grandi cerchi in lega da 19 pollici a cinque razze sdoppiate, al cui interno spiccano le pinze freno performanti firmate AMG, mentre per alcuni secondi è possibile vedere anche gli interni, rifiniti con materiali esclusivi.
Sotto al cofano della SL 63 AMG pulsa un motore con architettura V8 da 5.5 litri, dotato di un sistema di sovralimentazione biturbo, capace di sviluppare una potenza di 537 CV e un coppia massima di 800 Nm. Equipaggiata con il Performance Package la vettura è in grado di erogare una potenza ancora maggiore, pari a 564 CV, mentre la coppia massima raggiunge un valore di 900 Nm.
Anche per merito del cambio sportivo SPEEDSHIFT MCT AMG, frazionato a sette rapporti, la vettura High-Performance tedesca è in grado di scattare verso i 100 Km/h, a seconda dei livelli di potenza, rispettivamente in 4,3 sec e in 4,2 sec, mentre la velocità massima, autolimitata elettronicamente, è di 250 Km/h, ma può aumentare fino a 300 Km/h grazie al Performance Package.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it