Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mercedes-Benz ha diffuso il primo video teaser della Classe A di nuova generazione, ora completamente rivoluzionata nello stile, come si era già potuto osservare grazie alla concept comparsa all'interno dello stand della Stella nel corso di numerose kermesse motoristiche.
Il video mostra un prototipo camuffato percorrere le strade di una cittadina tedesca, ma, come osservabile dalle riprese, la livrea impiegata dalla vettura non presenta unicamente i tratti “mimetici” normalmente destinati alle vetture in collaudo, ma anche una serie di QR code pensati per coinvolgere il pubblico nella presentazione della vettura.
A partire dall'inizio del prossimo mese sarà infatti scaricabile un'applicazione per iPhone e Android dedicata al riconoscimento del codice verniciato sulla carrozzeria e che si propone di permettere agli utilizzatori di partecipare al QR-Trophy, un concorso a premi che consentirà al vincitore di partecipare alla presentazione ufficiale della vettura nel corso del prossimo Salone di Ginevra.
Dotata di gruppi ottici a LED con abbaglianti/anabbaglianti allo Xeno, la nuova Classe A presenta le linee di una coupé compatta, con una sezione frontale dominata da un'ampia calandra anteriore bipartita al cui centro troverà posto il logo della Casa di Stoccarda. Maggiori informazioni e nuove immagini ufficiali saranno divulgati a ridosso della presentazione ufficiale prevista per il prossimo marzo nel corso della rassegna motoristica elvetica.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it