Mercedes-Benz Milano: la concessionaria passa a Merbag

Mercedes-Benz Milano: la concessionaria passa a Merbag
Pubblicità
Il gruppo svizzero Merbag acquisisce il 100% della concessionaria Mercedes-Benz Milano
7 aprile 2017

Nasce MERBAG S.p.A., la nuova grande concessionaria Mercedes-Benz, Van, Truck e smart per Milano e Provincia. Questa nuova, importante realtà è controllata dal Gruppo Merbag, uno dei principali esponenti del mercato automobilistico elvetico.

L’investimento del Gruppo Merbag, che assume il controllo del 100% di Mercedes-Benz Milano, è il risultato della grande crescita della filiale. L’acquisizione di Mercedes-Benz Milano rappresenta, infatti, un’operazione che apre un nuovo importante capitolo della storia di Mercedes-Benz a Milano e in Italia.

Il Gruppo Elvetico Merbag, partner affidabile e di lunga data del Gruppo Daimler, vanta una lunga esperienza all’interno dell’organizzazione sales e after sales di Mercedes-Benz Vetture, Van e Truck e dispone di ben 33 location servite in Svizzera.

«Siamo orgogliosi di poter rappresentare Mercedes-Benz e smart a Milano, una delle più importanti città italiane per volumi e tipologie di vetture vendute - ha dichiarato Toni Gallace, Amministratore Delegato della MERBAG S.p.A -. La prossimità territoriale tra la Svizzera e Milano ha sempre rappresentato anche un forte elemento di vicinanza culturale. Un importante valore aggiunto nello sviluppo delle attività che continueranno a vedere Mercedes-Benz grande protagonista all’ombra del Duomo».

Passano sotto il controllo di MERBAG S.p.A. il Mercedes-Benz Center di via Daimler e le sedi Passenger Cars di via Tito Livio, Piazza XXIV Maggio e via Padova, oltre alle due sedi veicoli commerciali (Van e Truck) di Lainate e San Giuliano.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità