Mercedes-Benz, ecco il nuovo spot FirstHand

Pubblicità
Il nuovo spot FirstHand - il primo destinato alla pianificazione televisiva - sottolinea in maniera nuova e coinvolgente il valore dell’offerta di usato garantito di Mercedes-Benz
14 novembre 2016

Ogni automobile usata ha alle spalle una storia, per quelle firmate Mercedes-Benz FirstHand è una storia che deve ancora cominciare. In un emozionante rewind di momenti di vita il nuovo spot FirstHand, il primo destinato alla pianificazione tv, sottolinea in maniera nuova e coinvolgente il valore dell’offerta di usato garantito della Stella.

Conoscere il passato per cominciare una nuova storia: è la sintesi dei valori FirstHand che, attraverso oltre 100 controlli, una rigorosa selezione e la profonda conoscenza del passato di una vettura, può dare al cliente l’emozione di una storia che deve ancora cominciare, così come sottolinea il claim della campagna.

Nello spot viene percorsa a ritroso la nuova vita di una vettura firmata Mercedes-Benz FirstHand, fino alla consegna delle chiavi al nuovo proprietario: la storia dell'usato garantito di Mercedes-Benz deve ancora cominciare, come illustrato dallo spot, per cui è prevista una fitta programmazione televisiva, parte di una programmazione multicanale.

Per creare interesse riguardo all'uscita dello spot, Mercedes-Benz ha realizzato dei mini-teaser dello spot, postati sulla fanpage ufficiale del brand nelle settimane precedenti all'on-air dello spot. Ad accompagnare questi contenuti, l'hashtag #RewindFH e un cartello Coming Soon.  Come fare per entrare nel mondo FirstHand? Basta un click

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da News

Pubblicità