Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione dell’imminente presentazione al Salone dell’Auto di Detroit, Mercedes-Benz ha rilasciato una immagine ufficiale che vede in azione in pista su una curva parabolica tutte le varianti di carrozzeria della Classe E restyling, queste ultime affiancate sul lato più esterno della pista dalla E63 AMG.
Come possibile osservare dalla foto che la ritrae in azione, la Mercedes-Benz E63 AMG presenta una sezione frontale caratterizzata da una mascherina inferiore più “muscolosa” rispetto alla variante di serie, con un profilo aerodinamico dedicato ed una griglia con disegno a nido d’ape.
La vista laterale permette di osservare i cerchi in lega a 10 razze sdoppiate, oltre ai profili cromati impiegati sia per i bordi dei cerchi stessi che per incorniciare le superfici trasparenti.
Al di sotto del cofano della Mercedes-Benz E63 AMG pulserà un V8 biturbo, molto probabilmente da 5.5 litri, e sarà per la prima volta disponibile in abbinamento alla trazione integrale 4MATIC. Maggiori dettagli in merito verranno comunicati nel corso della presentazione ufficiale prevista per il prossimo 14 gennaio a Detroit.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it