Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con la donazione di un Vito 111 Kombi all’AVIS Comunale di Roma, Mercedes-Benz Italia rinnova concretamente il proprio impegno sociale sul territorio. Il Mercedes-Benz Vito, in versione Kombi, sarà utilizzato per il trasporto dei volontari dell’AVIS e per l’allestimento di postazioni di prelievo all’interno di luoghi di culto, istituti d’istruzione ed aziende romane.
Alla cerimonia di consegna, avvenuta presso la sede Mercedes-Benz Italia a Roma, sono intervenuti Alwin Epple, Presidente di Mercedes-Benz Italia, Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia, Riccardo Mauri, Consigliere nazionale AVIS e Ranieri Raniero, Presidente AVIS Comunale Roma.
L'AVIS Comunale Roma è un'Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS), fondata nel 1937 e costituita da coloro che donano volontariamente il proprio sangue in favore della collettività. Il sangue può essere donato presso i centri trasfusionali degli ospedali convenzionati con AVIS Roma o presso i punti mobili di prelievo periodicamente allestiti presso parrocchie, istituti scolastici, luoghi di lavoro, centri sportivi e piazze romane.
Mercedes-Benz Italia, con la donazione di un Mercedes-Benz Vito 111 Kombi, contribuisce all’ampliamento di questa virtuosa rete di punti di prelievo, mettendo a disposizione tutta l’affidabilità e la sicurezza che contraddistinguono da sempre i veicoli commerciali con la Stella.