Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Aprirà la strada al debutto commerciale della nuova tre volumi di Stoccarda la Mercedes-Benz CLA Edition 1, edizione speciale caratterizzata da un pacchetto estetico sia interno che esterno dedicato - oltre che di una dotazione ad hoc – che verrà proposta pe il solo primo anno di vendita del modello.
Esteriormente la Mercedes-Benz CLA Edition 1 si contraddistingue dalla versione di serie per via di un body kit specifico, che comprende paraurti anteriore e posteriore dedicati, cerchi in lega AMG a 14 razze dotati di sospensioni ribassate, minigonne laterali e griglie nere a nido d’ape, oltre ai gruppi ottici dotati di proiettori bi-xeno.
Cinque le tonalità proposte per la carrozzeria, ovvero Cosmos Black, Night Black, Mountain Gray, Designo Polar Silver Magno e Cirrus White, mentre aperta la portiera si viene accolti da un ambiente bicromatico con rivestimenti Neon Art ove le sellerie nere in pelle presentano dei particolari gialli, presenti anche su altre componenti dell’abitacolo, che ne accentuano il senso di sportività.
Ancora da definire le specifiche relative al mercato italiano, ma in Germania la Mercedes-Benz CLA Edition 1 verrà proposta a partire da 35.402 euro.